Mercoledì 3 giugno si terrà il tradizionale pellegrinaggio diocesano al Santo a
Padova. Il vescovo celebrerà l’Eucaristia alle 18 nella Basilica di Sant’Antonio
insieme ai sacerdoti e a tutti i fedeli che dalla diocesi si faranno pellegrini
in Basilica.
Iscrizioni entro il 24 maggio in Canonica o in Sacrestia
| Fonte : redazione duomorovigo.it inserito il 16 maggio 2026 (55) | - Appuntamenti |