
MONS. PIERANTONIO PAVANELLO
vescovo di Adria-Rovigo
A mons. Pierantonio, che ha fatto il suo ingresso in Diocesi domenica scorsa 6 marzo e oggi 13 marzo a Rovigo, auguriamo di poter essere immagine di Cristo Buon Pastore in mezzo alla gente polesana, certi che seguiremo il suo invito ad amarci “come io ho amato Voi"
| Fonte : redazione duomorovigo.it inserito il 12 marzo 2016 (1542) | - Storia - Prima Pagina |